TORINO – Cristiano Ronaldo ha appena concluso la sua stagione con la vittoria della prima edizione della Nations League, trascinando il suo Portogallo con una tripletta in semifinale e poi contribuendo alla vittoria del trofeo.
Il Portogallo ha così conquistato il nuovo trofeo della UEFA, dopo che nel 2016 era riuscito a portarsi a casa l’edizione francese degli Europei battendo in finale proprio i padroni di casa. La UEFA ha voluto oggi ricordare sul campionato europeo, postando il gol, che veniva messo a segno nella giornata odierna di 3 anni fa, da Ronaldo contro l’Ungheria: un colpo di tacco in corsa che non ha lasciato scampo al portiere. Ma attenzione perché, proprio poco fa, è arrivata una clamorosa novità di mercato. Annuncio di Sky Sport in diretta TV: colpaccio sempre più vicino, il giocatore ha detto sì alla Juve! >>>VAI ALLA NOTIZIA
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/UEFAcom_it/status/1142350221701238785″]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole di Medhi Benatia ai microfoni della Gazzetta dello Sport. L’ex difensore ha parlato…
I bianconeri sondano la pista Bryan Cristante. Il centrocampista è in scadenza nel 2027, e…
Il difensore bianconero, ha voluto lanciare un messaggio social per chiarire la situazione in casa…
La Roma in trasferta all'Allianz Stadium contro la Juve. Gasperini ha un ballottaggio aperto in…
Leggiamo le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo la sconfitta di oggi contro il Cesena.
Con un messaggio tramite il profilo ufficiale di X, la Juve ha comunicato l'inizio della…