TORINO – Il politico e tifoso dell’Inter Ignazio La Russa, ha parlato a Radio Sportiva della sconfitta subita contro la Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Si può sorridere nonostante la sconfitta, è la fotografia dei valori attuali, ma non c’è più la differenza tra Davide e Golia. Il divario è colmabile nel tempo, grande novità di questo campionato”.
CONTE – “Quello che sta facendo non può essere racchiuso solo nella partita di ieri. Vedo nell’Inter una grinta e una consapevolezza che prima non c’erano. Abbiamo perso di misura con due squadre che hanno i giocatori più forti del mondo, Messi e Ronaldo. Credo che ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Credo che la Juventus resti favorita per lo scudetto, non solo per l’organico ma anche per l’attitudine ad affrontare certe sfide”.
INTER – “C’è il rimpianto di non aver preso Dzeko per pochi milioni, oggi sarebbe stato decisivo nell’attacco dell’Inter se si considera il gioco di Conte. Io rimpiango anche Icardi”.
MAROTTA – “Essere meno ‘pazzi’ e più imprenditoriali è sempre positivo, anche se un po’ di pazzia a me non dispiace”.
ROCCHI – “Non ha sbagliato praticamente nulla, mi ha colpito la velocità delle scelte. Bravo anche Irrati, che era al Var”.
Fabrizio Romano e Matteo Moretto parlano di una possibile trattativa per Guessand: “Al momento nulla…
È ufficiale il trasferimento di Rouhi alla Carrarese. Il giocatore si trasferisce nel club toscano…
Luca Marchetti ci aggiorna sulla trattativa tra la Juventus e il Tottenham per Kolo Muani.
Le parole di Fabrizio Romano sulla trattativa tra Juventus e Bologna. Le due società starebbero…
Le parole di Comolli al termine del sorteggio: “Sara entusiasmante andare a giocare a Istanbul,…
Il centrocampista classe 2006 si trasferisce alla Pro Vercelli, giocherà così nel campionato di Serie…