Matuidi
TORINO – La Juventus, attraverso il suo sito ufficiale, ha voluto celebrare il compleanno di Blaise Matuidi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Buon compleanno, Blaise!. Giornata doppiamente speciale, quella di oggi, per Blaise Matuidi – si legge su Juventus.com -. Il centrocampista francese, infatti, nella giornata della vigilia di Ajax-Juve, compie 32anni. Un compleanno di lavoro e di viaggio, quindi, per Blaise, che con i suoi compagni si preparerà a una delle partite più importanti della stagione.
Sarà una grande notte da vivere, come tante altre vissute dal Campione del Mondofrancese in maglia bianconera. Una presenza, quella di Blaise, che si fa sentire eccome: dal suo arrivo alla Juventus, ha disputato 81 partite in tutte le competizioni. E restando alla Serie A, basti pensare che, nelle 26 gare in cui Matuidi è sceso in campo, la Juventus ha collezionato mediamente 2.8 punti, contro una media di 2 nelle altre cinque.
Qualità, quantità, passione. Blaise è tutto questo, e anche di più. Auguri, campione!”, conclude il messaggio del club bianconero.
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti