Juventus
TORINO – Succede che la squadra sulla carta più forte del mondo, o quasi, venga messa sotto in maniera a tratti imbarazzante da un Napoli mai dopo. E’ quello a cui milioni di spettatori, ma soprattutto milioni di juventini, hanno assistito ieri. Che problemi ci sono?.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Juve vince, ma non convince fino in fondo. I bianconeri arrivano sì a chiudere il campionato, portandosi a +16 dal Napoli, ma desta qualche preoccupazione la prestazione, poco nel complesso, ma non c’è che dire, molto nella sostanza. E’ l’algoritmo delle grandi squadre, vincere anche quando così non dovrebbe essere. E la Juve ieri ha dimostrato di esserlo. Non è il gioco che vogliono i tifosi, non è quello che serve a Ronaldo per continuare a dimostrare quanto lui sia il più forte al mondo, ma sostanza e concretezza sono state raggiunte. E ora testa all’Atletico, per quello sì servirà forse anche qualcos’altro.
Conceiçao rimane a rischio per la gara di domani contro la Lazio. Al suo posto…
Kenan Yildiz, nominato calciatore del mese dall'Associazione Italiana Calciatori(AIC).
Gianni Balzarini è sicuro: “la Juventus la scorsa estate ha commesso un grande errore non…
Le parole di mister Canzi alla vigilia della gara contro il Como. Le bianconere scenderanno…
Le parole dell’Amministratore delegato della Serie A, a margine dell’evento di collaborazione tra Haier e…
Non arrivano buone notizie per Maurizio Sarri. Il tecnico della Lazio, dovrà fare a meno…