Post per Nedved, ma i commenti sono per Conte
TORINO – Ieri, esattamente 10 anni fa, Pavel Nedved chiudeva la sua carriera alla Juventus. Per il Ceco 8 anni in bianconero, conditi da 247 partite disputate e 51 gol segnati.Nel 2010 è uscita la sua autobiografia, La mia vita normale. Di corsa tra rivoluzione, Europa e Pallone d’oro in cui ovviamente la Juve occupa un posto essenziale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sui social la juventus ha così deciso di omaggiare con un post la decade dal suo addio al calcio giocato, ma i commenti sono stati tutti per qualcun altro: Antonio Conte. Il suo contratto appena firmato con l’Inter infatti, non è andato giù a molti tifosi juventini, che ora gridano al tradimento. Ecco alcuni dei commenti che hanno raccolto maggiore successo sulla piattaforma online:
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…