Ivana Nedved
TORINO – Dalle parti della Continassa e in tutto l’ambiente bianconero, non si parla d’altro se non di chi sarà il prossimo allenatore della Juve. I nomi che circolano sono tanti e tutti di altissimo livello, da Sarri a Klopp, passando per Pochettino e Simone Inzaghi, ma la vera suggestione che stuzzica e non poco la fantasia dei tifosi juventini, si chiama Pep Guardiola.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Non molto tempo fa l’allenatore del City ha ribadito la sua volontà di restare a Manchester ma nonostante ciò, in queste settimane è rimbalzata piu di qualche notizia di un suo eventuale futuro alla Vecchia Signora. A dare manforte alla trattativa è stata la figlia di Pavel Nedved, Ivana che, attraverso il suo profilo Instagram ha risposto alle domande di alcuni tifosi, uno in particolare chiedeva: “Tra poco finiranno tutte le rotture di scatole riguardante la gente che ti chiede di Guardiola”. Immediata la risposta della primogenita di Nedved che risponde con un: “Finalmente”. Ovviamente questa non è la conferma che l’allenatore spagnolo siederà sicuramente sulla panchina della Juve, ma quel che è certo è che qualcosa sta iniziando a muoversi. Ma attenzione perché c’è anche molto altro ancora. Poco fa novità sul nuovo allenatore, arriva l’annuncio in diretta TV di Alfredo Pedullà: “Aereo prenotato, arriva sabato!” >>>VAI ALLA NOTIZIA
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como