Mino Raiola
TORINO – La FIGC, tramite la Commissione Procuratori Sportivi, ha sospeso dall’esercizio dell’attività Mino Raiola e Vincenzo Raiola.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La notizia è di poco fa e ha già fatto rizzare le orecchie a molti. Secondo quanto appreso dall’emittente L’equipe infatti, la sanzione estenderà i propri effetti anche fuori dai confini italiani dal momento in cui sarà comunicata alla UEFA e alla FIFA: il periodo di sospensione di Mino Raiola durerà 3 mesi e dunque si concluderà il 9 agosto. Un vero problema per uno degli agenti più influenti e importanti del calcio moderno, visto che saremo in piena sessione di mercato estiva. I legali del procuratore sono comunque già a lavoro per presentare un ricorso che riduca o quantomeno annulli la pena. Si attendono ulteriori aggiornamenti.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…