Kulusevski
TORINO – La Serie A in questa stagione ha scoperto un nuovo talento: Dejan Kulusevski. L’esterno offensivo è di proprietà dell’Atalanta ma in prestito al Parma, dove sotto la guida di D’Aversa si sta mettendo in mostra. Lo svedese è finito nel mirino di Inter e Juve, lui però pensa solo al presente.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Kulusevski è stato intervistato da Repubblica e ha rilasciato interessanti dichiarazioni: “L’Atalanta mi ha preso a 15 dopo avermi affrontato, sono molto grato a loro. Ora sono concentrato sul Parma, non mi interessa il futuro, mi fa perdere la concentrazione. Inter o Juve? Mi piace la Serie A, anche la Premier, io però penso al presente, per il mercato se la vedrà l’Atalanta a fine stagione, per ora non voglio andare via da qui. Scudetto all’Inter? Presto per dirlo, ma perché no. Migliore al mondo? Per me è Hazard, da circa tre anni lo preferisco a Messi e Ronaldo, fa certe cose col pallone al piede incredibili. Tra i giovani Mbappè è senza dubbia incredibile, un giocatore assurdo sia per qualità fisiche che tecniche. Giocatori come noi cambieranno il calcio, i giovani devono capire che se certe cose le facciamo noi possono farlo anche loro”.
La Juventus Women torna in campo per il ritorno di Coppa Italia contro il Napoli.…
L’Espanyol avrebbe allacciato i primi contatti con la Juventus per assicurarsi le prestazioni di Joao…
Fabrizio Romano ha parlato in merito alle indiscrezioni delle ultime ore su Jhon Duran.
Il futuro di Joao Mario è sempre più lontano da Torino. Il Bologna avrebbe messo…
Clemente Perotti termina la sua avventura con la Juventus Next Gen. Il giocatore si trasferisce…
Fabrizio Ravanelli ha parlato di David durante la sua intervista a La Gazzetta dello Sport.…