TURIN, ITALY - APRIL 20: Cristiano Ronaldo of Juventus celebrates after winning the Italian league at the end of the Serie A match between Juventus and ACF Fiorentina on April 20, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Giampiero Sposito/Getty Images)
Ai microfoni di Sport Blid il giocatore del Real Madrid Toni Kroos, itra le altre cose ha parlato dell’addio di Cristiano Ronaldo alla Spagna e ai blancos: “Sarebbe strano se non si sentisse la mancanza di uno come lui.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ha deciso tante partite con i suoi gol, ma c’è da dire che il suo trasferimento ha fatto felici tutti. Lui voleva un’esperienza nuova e il Real Madrid ha guadagnato tanti soldi. Il mio futuro? 33 anni potrebbe essere una buona età per andare in pensione, ma si vedrà. Di certo non giocherò mai negli Stati Uniti, in Qatar o in Cina”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.</a
Le prime parole di Emil Holm da nuovo giocatore della Juventus. Leggiamo le sue dichiarazioni…
La Juventus ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo arrivo: si tratta dell’attaccante Ana Capeta.
La Juventus saluta Alvin Okoro. Il giocatore dopo sei mesi prestito torna al Venezia.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…