Khedira
TORINO – Maurizio Sarri è arrivato da pochissimo a sedersi sulla panchina bianconera, ma il suo approdo sembra dover segnare una rivoluzione importante specie a centrocampo. Dopo il recente arrivo di Ramsey, si prospettano infatti nuovi innesti e altrettante uscite.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riferito da Fanatik infatti, il Besiktas avrebbe messo nel mirino Sami Khedira, centrocampista della Juventus. il calciatore è reduce da una stagione abbastanza negativa, condita infatti da numerosi infortuni che hanno condizionato le sue prestazioni. Sembra poi arrivato davvero il momento giusto per la separazione fra il calciatore tedesco e la Juventus.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Roma in trasferta all'Allianz Stadium contro la Juve. Gasperini ha un ballottaggio aperto in…
Leggiamo le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo la sconfitta di oggi contro il Cesena.
Con un messaggio tramite il profilo ufficiale di X, la Juve ha comunicato l'inizio della…
Fino a questo punto della stagione i numeri di Kenan Yildiz sono più che soddisfacenti.…
Il commento di Stefano Braghin, al termine del sorteggio tenutosi oggi a Nyon. La Juventus…
Roberto De Zerbi lo ha trasformato in un elemento imprescindibile nel suo scacchiere, uno di…