gazzanet

Khedira: “Non me ne vado senza Champions League, non abbiamo comprato Ronaldo e De Ligt per uscire ai quarti, e su Inter e Napoli…”

Sami Khedira

Le dichiarazioni di Sami Khedira in un'intervista rilasciata a Kicker.

redazionejuvenews

TORINO –  Sami Khedira ha rilasciato alcune dichiarazioni in un'intervista a Kicker. "Voglio vincere la Champions League con la Juventus. Voglio realizzare quel sogno, perché amo la squadra, la squadra e la città", ha detto l'ormai veterano bianconero autore di una grande pre-stagione, tanto da aver convinto Maurizio Sarri a puntare su di lui.

Khedira sottolinea il fatto che la Juventus si è rafforzata molto bene la scorsa estate con Cristiano Ronaldo e anche quest'anno non è stata da meno con l'arrivo di  Matthijs de Ligt. "Non dobbiamo giocare a nascondino. Non abbiamo comprato Ronaldo o De Ligt per volare fuori nei quarti di finale o nelle semifinali. Il club punta a questo trofeo, ma anche desiderarlo può essere fatale per noi. Anche la corsa al titolo della Serie A diventerà più eccitante di prima ". Il tedesco ha detto la sua anche su Inter e Napoli: "L'Inter è diventata più forte. Hanno un ottimo allenatore con Antonio Conte, mentre il Napoli è sempre uno dei candidati al titolo. Dobbiamo iniziare la stagione con una buona concentrazione e acquisire fiducia in Italia per fare bene in Europa. Personalmente considererei questa una buona stagione se partecipassi all'ottanta per cento delle competizioni e se vincessimo i tre grandi trofei tutti insieme".