Khedira
TORINO – Il futuro del centrocampista della Juve Sami Khedira è ogni giorno più incerto. Sotto la guida di Massimiliano Allegri, nonostante gli infortuni, è sempre stato una pedina fondamentale. I suoi inserimenti e la sua esperienza regalavano un buon equilibro alla squadra, adesso con Sarri però può partire.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Gli arrivi di Ramsey e Rabiot rinforzano il reparto che con Pjanic, Matuidi, Can e Bentancur è già forte. Secondo la Gazzetta dello Sport il tedesco è diviso tra Germania e Inghilterra. Khedira vorrebbe tornare in Bundesliga, ma non esclude la Premier. La Juve, intanto, può favorire la sua cessione a zero, liberandosi così di un contratto da 6 milioni.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…