TURIN, ITALY - JANUARY 08: Sami Khedira (R) of Juventus FC is challenged by Federico Viviani of Bologna FC during the Serie A match between Juventus FC and Bologna FC at Juventus Stadium on January 8, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
TORINO-Il centrocampista bianconero ha disputato una buona gara contro la Lazio, tornando in campo e dimostrando il suo valore e la sua forza fisica negli inserimenti ma anche con una conclusione dalla distanza che è stata neutralizzata da Strakosha.
Khedira ha parlato a Sky Sport: “Della sconfitta contro la Lazio abbiamo parlato nello spogliatoio e con mister Allegri. Il primo tempo abbiamo giocato bene per me, ma bisogna mantenere la concentrazione alto e dobbiamo riprendere a lavorare su questo aspetto del gioco fondamentale. Lo stesso è accaduto con il Sassuolo e il Torino ma la forza della nostra squadra ci ha permesso di portare a casa la vittoria. Invece contro la Lazio e l’Atalanta non è successo ed abbiamo ottenuto soltanto un punto. In che stato fisico mi trovo? Adesso sto bene, voglio tornare al top passo passo. Lo Sporting ama molto giocare dovremo stare attenti a non lasciargli spazio. La classifica? Non è bello trovarsi a cinque punti dal primo posto del Napoli…”
L’analisi dell’ex arbitro Calvarese sulle scelte di Fabbri durante il match Atalanta-Juventus.
Fabrizio Romano ci parla di un retroscena di mercato riguardante l’acquisto di Emil Holm.
I ragazzi di mister Brambilla si preparano per il prossimo impegno contro la Torres. Scopriamo…
Giovanni Guardalà, è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la sconfitta dei bianconeri a…
La Juventus ospiterà la Lazio nel ventiquattresimo turno di campionato. Scopriamo da chi sarà composta…
Como e Juventus si sfidano nella tredicesima giornata di Serie A Women. Scopriamo dove sarà…