Kean
TORINO – La Juve solitamente è una squadra che approfitta di determinate situazioni in scadenza di contratto, ma questa volta potrebbe esserne succube.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
I bianconeri stanno cercando di gestire Kean nel migliore dei modi, anche perché sta trattando il rinnovo del contratto con il suo procuratore Mino Raiola. L’accordo attuale scade nel giugno 2020 e i bianconeri non vogliono correre il rischio di vederlo andare via a parametro zero. Il DS Paratici e il vice presidente Nedved sono però già operativi e a breve incontreranno le parti per blindare il rinnovo fino al 2024. Si sa, con Raiola nulla è scontato, ma staremo a vedere…
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…