bonucci
TORINO – Il giocatore dell’Armenia Karapetyan, espulso durante il match contro gli Azzurri per un contatto con Bonucci, ha parlato a Radio Punto Nuovo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Incredibile come uno dei migliori difensori al mondo come lui abbia fatto questa cosa. Io ho giocato una partita aggressiva e mi sono meritato la prima ammonizione, ma rivedendo l’azione in tv ho capito di non avere neppure sfiorato Bonucci. Se ho un messaggio per Bonucci? Sì, ce l’ho. Vorrei chiedergli: ‘Perché l’hai fatto?’ Vorrei capire perché abbia simulato contro di noi. Aveva paura di perdere contro di noi? Ci considerava un grande avversario al punto da fare una cosa così pur di vincere? “Dopo aver segnato gli ho chiesto la maglia. Lui forse pensava che lo stessi provocando, ma io la volevo davvero. Le sue scuse non sono mai arrivate. Molti tifosi della Juventus, invece, mi hanno contattato su Instagram per chiedermi scusa”.
In vista del big match che andrà in scena questa sera al Maradona, Napoli-Juve, ecco…
Dalla Germania arriva una vera e propria bomba di mercato: la Juve segue un centrocampista…
Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha presentato le statistiche pre gara in vista…
Sono state diramate le formazioni ufficiali della partita in programma tra pochi minuti: le scelte…
Le dichiarazioni rilasciate dall'allenatore della Turchia in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Le parole di Vincenzo Montella in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: il suo…