Kane
TORINO – L’attaccante del Tottenham, Harry Kane, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine del match contro la Juventus, dove ha parlato del clamoroso gol messo a segno allo scadere.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Abbiamo fatto bene, anche se è stato difficile giocare con questo caldo – le sue parole a fine partita. Abbiamo offerto una buona prova, dobbiamo riprendere il nostro cammino da dove lo abbiamo lasciato. Il gol è probabilmente uno dei più belli che abbia mai fatto in carriera: ho visto che il portiere spesso era fuori dai pali, così ho pensato che se ce ne fosse stata la possibilità avrei provato a sorprenderlo e la palla è entrata”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…