RIta Guarino
TORINO – Rita Guarino, allenatrice della Juve Women, ha parlato direttamente al sito ufficiale del club bianconero dopo il sorteggio del calendario del prossimo campionato femminile. Le ragazze giungono al nuovo anno dopo una stagione straordinaria, conclusasi con la vittoria dello Scudetto e della Coppa Italia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste le dichiarazioni di Rita Guarino: “Sarà un campionato competitivo, dove ci saranno molte squadre che si contenderanno le prime posizioni. Al di là del calendario sarà sempre più avvincente e difficile. Avremo tre settimane nel mese di novembre dove ci saranno i tre scontri al vertice: un periodo che dovremo gestire in maniera ottimale per poter affrontare big-match del genere”
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il capitano Manuel Locatelli ha pubblicato una storia sui propri social, che lo ritrae sorridente…
Il Genoa non abbandona la pista Mattia Perin. Nei prossimi giorni la squadra ligure, potrebbe…
Le dichiarazioni di Alessandro Del Piero sul periodo che sta attraversando la Juventus.
La Juventus Women sogna il passaggio diretto ai quarti di finale. Questa sera le bianconere…
Impegno europeo per la Juventus Women. Le bianconere scenderanno in campo questa sera, nel match…
Nel match valida per la sedicesima giornata di Serie A, la Juve affronterà la Roma…