TORINO- In attesa dell’arrivo del nuovo allenatore, così da programmare con lui il mercato della prima squadra, la Juventus si sta attualmente occupando di movimenti di minor rilievo. Uno di questi riguarda il trequartista Luca Clemenza, tra i protagonisti della tournèe americana dei bianconeri dell’estate del 2018.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il 21enne ha trascorso l’ultima stagione in serie B in prestito al Padova, dove ha collezionato 22 presenze e 2 gol. Nei progetti della dirigenza juventina ora c’è una nuova cessione, stavolta a titolo definitivo visto il contratto in scadenza a fine giugno. Non sarà però la Juve Stabia la prossima destinazione del giovane: come riportato da Tuttomercatoweb, infatti, la società campana è orientata su altri obiettivi più esperti per affrontare il campionato di serie B.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le dichiarazioni pronunciate dal centrocampista bianconero in un'intervista rilasciata ai microfoni di Dazn
Le parole pronunciate dall'ex giocatore della Juventus nello speciale andato in onda su Rai 1…
Le dichiarazioni pronunciate da Khephren Thuram, centrocampista della Juventus, in un'intervista rilasciata ai microfoni di…
Il post pubblicato dalla società bianconera sul proprio profilo ufficiale di X riguardante l'unica partita…
Precedenti e numeri tra Pisa e Juventus. Il match si disputerà sabato 27 dicembre alle…
Le parole a Sky Sport di Giovanni Guardalà. “La Juventus vorrebbe regalare a Spalletti un…