Bentancur.
TORINO- Tra le note positive dell’ultima stagione c’è sicuramente stato Rodrigo Bentancur, centrocampista uruguaiano arrivato a Torino nell’estate del 2017. Il ragazzo ha dimostrato netti miglioramenti durante l’arco della stagione, risultando determinante a Massimiliano Allegri per sopperire alle varie assenze di Khedira ed Emre Can.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per questo, la Juventus si sarebbe decisa a rinnovare il contratto di Bentancur, eliminando così la clausola che consentirebbe al Boca Juniors di incassare il 50% di una futura rivendita. Per il Corriere dello Sport, il numero 30 firmerà un quinquennale fino al 2024, passando dall’attuale ingaggio di 1 milione di euro a 2,5 milioni. Un compenso destinato a crescere ulteriormente con il passare degli anni.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…