Bentancur.
TORINO- Tra le note positive dell’ultima stagione c’è sicuramente stato Rodrigo Bentancur, centrocampista uruguaiano arrivato a Torino nell’estate del 2017. Il ragazzo ha dimostrato netti miglioramenti durante l’arco della stagione, risultando determinante a Massimiliano Allegri per sopperire alle varie assenze di Khedira ed Emre Can.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per questo, la Juventus si sarebbe decisa a rinnovare il contratto di Bentancur, eliminando così la clausola che consentirebbe al Boca Juniors di incassare il 50% di una futura rivendita. Per il Corriere dello Sport, il numero 30 firmerà un quinquennale fino al 2024, passando dall’attuale ingaggio di 1 milione di euro a 2,5 milioni. Un compenso destinato a crescere ulteriormente con il passare degli anni.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…
Le dichiarazioni rilasciate da Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, a Sportmediaset: il suo pensiero…
Le parole di Eraldo Pecci rilasciate in un'intervista a SportPaper.it: il suo pensiero riguardo al…