Dani Ceballos
TORINO- Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Maurizio Sarri in panchina, la Juventus si è rituffata sul mercato in cerca di rinforzi per la propria rosa. Il reparto sotto restaurazione, al momento, è il centrocampo, punto debole dei bianconeri nella passata stagione, a causa dei continui infortuni che hanno colpito Khedira, Can e Pjanic.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tra i possibili nomi in entrata c’è quello di Dani Ceballos, autore del provvisorio 1-0 nella partita tra Spagna e Italia Under21 di ieri sera. Il ragazzo non rientra nei piani di Zidane e, dal canto suo, lo stesso centrocampista ha dichiarato all’allenatore di non voler più lavorare con lui. A riportarlo è il quotidiano spagnolo As, che parla anche di un interesse del Napoli nei confronti dell’ex Betis Siviglia.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La nota con la quale la Juventus ha riepilogato i risultati ottenuti dal proprio settore…
Le parole dell'allenatore della Juventus Primavera: il suo parere riguardo alla vittoria ottenuta contro il…
L'attaccante belga compie oggi 26 anni. In tal senso, la Juventus gli ha voluto fare…
Arrigo Sacchi a La Gazzetta dello Sport: “La Juventus ha giocato ad armi pari, un…
L’analisi dell’ex arbitro Gianpaolo Calvarese sulla doppia ammonizione ricevuta da Pierre Kalulu.
L’attaccante portoghese attraverso una storia su Instagram, ha dichiarato di essere orgoglioso di far parte…