notizie-juve-museum.jpg
TORINO- L’Italia di Roberto Mancini è alla vigilia della quarta sfida delle qualificazioni ad Euro2020 del gruppo J, in cui sfiderà la Bosnia di Miralem Pjanic. Cornice dell’evento sarà l’Allianz Stadium di Torino e, per l’occasione, la Juventus ha deciso di tenere aperto il suo museo anche nella giornata di domani (solitamente il martedì è giorno di chiusura).
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Questo il comunicato della società bianconera sul proprio sito: “L’Allianz Stadium apre domani i battenti per gli Azzurri (molti i bianconeri presenti, da Capitan Chiellini, a Bonucci, Bernardeschi, Kean, e De Sciglio) che alle 20.45 affrontano la Bosnia per le Qualificazioni a Euro 2020. Per favorire i molti tifosi che saranno presenti, lo Juventus Museum non effettueràdomani la consueta chiusura settimanale: porte aperte, dunque, con orario 10.30-20. Sarà anche possibile visitare l’impianto bianconero, con gli Stadium Tour, che partiranno con questi orari: al mattino 11 e 12.30, al pomeriggio 13.30, 14.45, 15.15 e 16 (ultimo tour della giornata)”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…