Montero
TORINO- In attesa di conoscere il prossimo allenatore della Juventus, un ex bianconero ha trovato una nuova panchina. Si tratta di Paolo Montero, ex difensore uruguaiano, che da ieri è ufficialmente il nuovo tecnico della Sambenedettese, club che attualmente milita nel campionato di serie C.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, la Vecchia Signora ha voluto fare gli auguri al suo ex giocatore per questa sua nuova avventura, che arriva due anni dopo l’ultima esperienza da mister con il Rosario Central. Questo il messaggio della Juve: “Un enorme in bocca al lupo a Paolo Montero per la sua nuova avventura alla guida della Sambenedettese!”:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1136913211842879489″]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti
Dopo Peyraud-Magnin, la Juve femminile saluta un altro portiere: ufficiale l'addio di Lysianne Proulx. C'è…
La dirigenza della Juve è sulle tracce del difensore argentino in scadenza di contratto con…
Le parole di Massimo Mauro rilasciate in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…