Notizie Juve, i gol dell'andata nel pareggio di Bergamo.
TORINO- Tramite il profilo Instagram ufficiale, la Juventus ha ricordato il pareggio dell’andata con l’Atalanta, avversario nella gara di domani.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Un 2-2 per cuori forti, arrivato nel boxing day del 26 dicembre. I bianconeri passano in vantaggio dopo pochi minuti grazie ad uno sventurato autogol di Djimsiti, poi ribaltato dalla doppietta di uno scatenato Duvan Zapata. Sarà poi Ronaldo, con un colpo di testa nel secondo tempo, a portare al pareggio una Juve in 10 per l’espulsione di Bentancur:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BxnPp83B8h1/”]
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti
Dopo Peyraud-Magnin, la Juve femminile saluta un altro portiere: ufficiale l'addio di Lysianne Proulx. C'è…
La dirigenza della Juve è sulle tracce del difensore argentino in scadenza di contratto con…