TORINO- In attesa dell’arrivo del nuovo allenatore, così da programmare con lui il mercato della prima squadra, la Juventus si sta attualmente occupando di movimenti di minor rilievo. Uno di questi riguarda il trequartista Luca Clemenza, tra i protagonisti della tournèe americana dei bianconeri dell’estate del 2018.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il 21enne ha trascorso l’ultima stagione in serie B in prestito al Padova, dove ha collezionato 22 presenze e 2 gol. Nei progetti della dirigenza juventina ora c’è una nuova cessione, stavolta a titolo definitivo visto il contratto in scadenza a fine giugno. Come riportato da Sky Sport, per Clemenza sono pronte ad aprirsi le porte del Crotone, alla ricerca di forze fresche per tentare il ritorno in massima serie.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport