Federico Bernardeschi
TORINO – Tramite il suo sito ufficiale la Juventus ha fatto gli auguri a Federico Bernardeschi, che oggi compie 25 anni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Fra Campionato e Champions League, oggi in casa Juve si festeggia il compleanno di Federico Bernardeschi.
Modi gentili, ma anche determinazione e grinta: già alla seconda stagione in bianconero Fede si è ritagliato un ruolo rilevante e autorevole, in campo e fuori.
Lo scorso anno nella settimana del suo compleanno si regalò il gol di apertura nella vittoria per 2-0 di Firenze. Un regalo per sé, ma soprattutto per tutti gli appassionati juventini, in una partita che rappresentò uno degli snodi del campionato.
Federico era arrivato in bianconero solo da qualche mese e da allora il suo processo di crescita è stato inarrestabile. Nato a Carrara il 16 febbraio 1994, è un centrocampista mancino di grande qualità, che in pochissimo tempo è riuscito a crescere anche in quantità e intensità difensiva.
Il suo talento, unito a grande applicazione, impegno e volontà, lo ha portato a interpretare più ruoli, a destra e a sinistra dello schieramento. In questa stagione ci ha già regalato tre gol e un assist e con il cuore gli auguriamo di poter festeggiare in molte nuove occasioni, ora che la stagione bianconera entra nel vivo.
Caro Federico, tutti gli affezionati juventini ti augurano buon compleanno!“.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…