Notizie Juve, la decisione verso il tifoso che ha mimato un aerero nel derby.
Sky Sport riferisce qualche numero circa la super gara di stasera all’Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Atletico Madrid.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Saranno ben 30mila le bandierine che coloreranno lo stadio durante la coreografia pre partita. Sono attesi 41.500 tifosi, raggiungendo anche un record: numero di spettatori per soli cinque biglietti. Quello precedente risaliva ad uno Juventus-Inter del 7 dicembre del 2018: 41.495. Si batterà anche il record di incasso: 5 milioni e mezzo di euro. L’ultimo risale a Juventus-Manchester United del 7 novembre 2018, 4.194.000 euro. Oggi non c’è sold out per via dei 500 biglietti invenduti nel settore dell’Atletico.
La Juventus chiede una cifra non inferiore ai 25 milioni per lasciar partire Douglas Luiz.…
Le dichiarazioni di Dino Zoff alla vigilia dell’importantissima gara di domani tra gli azzurri e…
Le buone prestazioni di Joao Mario con la maglia del Bologna non sono passate inosservate.…
Il centrocampista irlandese Patrick Kelly ha presentato in conferenza stampa la gara di domani contro…
Jadon Sancho lascerà il Manchester United la prossima estate. Il centravanti potrebbe essere un’occasione per…
Randal Kolo Muani è il primo nome per rafforzare l’attacco bianconero. In estate la Juventus…