Matuidi
TORINO- Blaise Matuidi è intervenuto ieri dal ritiro della Nazionale francese per parlare del suo futuro, dichiarando di trovarsi bene alla Juventus e di non avere intenzione di lasciare Torino in estate. Le idee della dirigenza bianconera, però, sembrerebbero essere completamente diverse rispetto a quelle del francese.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riportato dal quotidiano La Stampa, infatti, i campioni d’Italia stanno seriamente valutando l’opportunità di cedere il giocatore per far spazio a nuovi volti nel reparto di centrocampo, visto che anche il probabile nuovo mister Sarri non ha intenzione di trattenerlo a Torino. Sull’ex Psg molti club cinesi, che potrebbero presto presentare un’offerta.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…