Perin
TORINO – La Juve fin qui ha fatto un ottimo mercato, portando a casa Rabiot, Ramsey, Pellegrini, Demiral, Buffon, Romero e De Ligt, Adesso però il direttore sportivo Fabio Paratici è chiamato a liberarsi degli esuberi presenti in rosa. Stando a quanto riporta il Corriere di Torino, sono addirittura 11 i calciatori in uscita.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dopo essere saltato il passaggio al Benfica, Perin è vicino al trasferimento all’Aston Villa; in difesa ci sono Cancelo e Pellegrini come terzini, Rugani e Magnani al centro. In mezzo Khedira e Matuidi non rientrano nei piani di Sarri, mentre in attacco ci sono Higuain, Dybala, Kean e Mandzukic.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Giovanni Guardala è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare delle prime sensazioni in merito…
Le parole della calciatrice della Juventus Women al termine della sfida disputata ieri sera contro…
Così Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, al termine della gara disputata contro il Sassuolo
Le dichiarazioni rilasciate dal centrale brasiliano ai microfoni di Dazn dopo la partita tra Juventus…
Le parole del centrocampista bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn al termine della gara vinta…
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…