Higuain
TORINO – Grande spettacolo a San Siro in Inter-Juve, una gara di altissimo livello tra due squadre che si sono dimostrate le prime due della classe. I bianconeri l’hanno sbloccata subito con Dybala, preferito ad Higuain, dopo 4′; Lautaro Martinez al 18′ realizza il rigore causato da un’ingenuità di De Ligt.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La ripresa è tutta a tinte bianconere con i padroni di casa che abbassano l’intensità pagando caramente le conseguenze. Sarri vuole vincerla e punta sul tridente pesante, infatti entra Gonzalo Higuain al posto di Bernardeschi e il risultato si vede. Il Pipita corona con un perfetto diagonale un’azione da 24 tocchi di squadra, regalando al tecnico 3 punti e il sorpasso in classifica. Per Higuain sarà stato come un deja vù, lui che due stagioni fa nella stessa porta segnò il gol che tolse lo Scudetto dalle mani del Napoli di Sarri.
Fabrizio Romano e Matteo Moretto parlano di una possibile trattativa per Guessand: “Al momento nulla…
È ufficiale il trasferimento di Rouhi alla Carrarese. Il giocatore si trasferisce nel club toscano…
Luca Marchetti ci aggiorna sulla trattativa tra la Juventus e il Tottenham per Kolo Muani.
Le parole di Fabrizio Romano sulla trattativa tra Juventus e Bologna. Le due società starebbero…
Le parole di Comolli al termine del sorteggio: “Sara entusiasmante andare a giocare a Istanbul,…
Il centrocampista classe 2006 si trasferisce alla Pro Vercelli, giocherà così nel campionato di Serie…