Notizie Juve, i convocati di Pecchia.
TORINO – La prossima stagione di Serie C inizia a prendere forma: oggi è stato annunciata di fatto la formazione dei tre gironi. La Juve U23 l’anno scorso era al primo anno di campionato e si è conclusa con un dodicesimo posto senza infamia e senza lode. Il primo anno di esperimento è stato molto utile alla società per capire punti di forza e punti deboli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]ù
La Juve U23 sarà nel Girone A formato da 20 squadre, così come il girone B, mentre nel C saranno 19. Insieme ai bianconeri spicca la presenza del Monza di Silvio Berlusconi, sfida molto affascinante dopo anni di sfide col Milan.
ECCO IL GIRONE A: Albinoleffe, Alessandria, Arezzo, Carrarese, Como, Giana Erminio, Gozzano, Juventus U23, Lecco, Monza, Novara, Olbia, Pergolettese, Pianese, Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Vercelli, Renate, Robur Siena.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…
Adin Licina è nuovo giocatore bianconero, leggiamo il comunicato della Juventus.
Daniele Rugani si appresta a diventare un giocatore della Fiorentina. Nelle prossime ore ci sarà…