Sarri
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TORINO – Il day after della Juve inizia subito con un allenamento. Dopo l’importante vittoria in Champions League contro la Lokomotiv Mosca, Sarri ha convocato tutti questa mattina al J Center per una seduta di scarico per chi ha giocato e tattica per gli altri. Assenti Bonucci, Cuadrado e Bernardeschi che hanno avuto un giorno di riposo, come rivelato dal comunicato della società sul sito.
ECCO IL COMUNICATO:
Nel day after della gara di Champions League, la Juve ha già ricominciato a pensare al prossimo impegno, quello di sabato pomeriggio a Lecce.
La squadra è quindi tornata a lavorare, questa mattina al JTC, differenziando il lavoro fra chi è stato maggiormente impegnato ieri (scarico) e chi invece ha sostenuto un allenamento su tecnica e tattica in campo, con il pallone. Un giorno di riposo è stato concesso a Bernardeschi, Bonucci e Cuadrado.omani, vigilia della partenza per Lecce, allenamento in programma al mattino.
La dirigenza della Juve ha pochi giorni per regalare il centravanti tanto desiderato da Luciano…
Il centravanti della Juve Lois Openda, acquistato la scorsa estate, potrebbe lasciare il club già…
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…