Demiral.
TORINO – Demiral salta la tournee in Cina, ma almeno per questo, nessun intrigo di mercato, malgrado le voci che danno il Milan sul difensore turco appena prelevato da Sassuolo. Viste le tensioni tra Pechino e Ankara infatti la procedura per fare avere il permesso di entrata al 21enne di Kacaeli richiede troppo tempo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riferisce il tabloid britannico “The Express“, su Demiral c’è il forte interesse del Manchester United, a sua volta in cerca di un centrale. Non solo, ma secondo i rumors di mercato il cartellino di Demiral potrebbe essere inserito nell’affare Pogba, con la Juventus che sta cercando di riportare il centrocampista francese a Torino.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…