TORINO – Parma-Juventus prevista per domani alle ore 18:00 sarà la sfida che aprirà ufficialmente a nuova stagione di Serie A. E sarà una sfida dalle grandi emozioni sugli spalti, dato che è notizia di poche ore il fatto che il Tardini abbia già fatto registrare il tutto esaurito. Questo il comunicato che si legge sul sito del club gialloblu:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Il Parma Calcio 1913 comunica che la prevendita dei biglietti dello stadio Ennio Tardini per la partita contro la Juventus (1^ Giornata Serie A Tim 2019/2020) in programma sabato 24 agosto (fischio di inizio: ore 18) ha fatto registrare il ‘tutto esaurito’.
Non è più disponibile alcun titolo di ingresso in ogni settore dell’impianto. Pertanto il giorno della gara i botteghini saranno aperti soltanto per il ritiro degli accrediti dalle ore 13.
Si precisa che per questo incontro è applicato il provvedimento di incedibilità del singolo tagliando di ogni settore: potranno accedere allo stadio Tardini esclusivamente le persone intestatarie di ogni biglietto. L’incedibilità non è applicata agli abbonamenti.
Sono esauriti anche i posti riservati ai tifosi portatori di disabilità. I tifosi con disabilità al 100% e i loro accompagnatori, a cui é stata data conferma di accreditamento nella giornata odierna secondo le modalità stabilite, potranno ritirare i loro accrediti in Via Puccini all’ingresso della Tribuna Est, dove si trova il settore a loro dedicato”.
Dopo il big match vinto contro la Roma, attraverso un post su Instagram il portiere…
La dirigenza della Juve è sulle tracce di un centrocampista. Comolli vuole abbandonare la pista…
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como