Bonucci e Chiellini
TORINO – Questa sera all’Allianz Stadium si giocherà il ritorno dei quarti di finale della Champions League, tra Juve ed Ajax, con le due squadre che riprenderanno dal risultato di 1-1 dell’andata.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Scelte obbligate in difesa per Max Allegri che dovrà fare a meno ancora una volta di Giorgio Chiellini che, non è riuscito a recuperare in tempo dall’infortunio, al suo posto quasi certo l’impiego di Rugani.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Proprio in virtù dell’assenza del numero 3 bianconero, la fascia da capitano passerà, come dichiarato in conferenza stampa dall’allenatore livornese, o a Dybala nel caso in cui partisse dal primo minuto o a Leonardo Bonucci.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…