Notizie Juve, le parole di Beniamino Vignola.
TORINO- Beniamino Vignola, centrocampista della Juve anni ’80, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport in merito alla sconfitta di Marassi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Nel ko contro il Genoa credo che sia stato importante l’aspetto mentale, la squadra era scarica sotto l’aspetto mentale. Quella di martedì era stata un’impresa unica e il grande vantaggio in Italia ha permesso questo calo di concentrazione. Tutti pensavano di portarla in fondo con un pari, poi a dimostrazione che nel calcio non c’è niente di sicuro è arrivata questa sconfitta. Quello di Sturaro ricorda il mio gol al Porto, si poteva sicuramente evitare, anche Bonucci è rimasto lì. Dybala? È un lungo periodo che vediamo un po’ di tristezza in questo giocatore. Il fatto che Allegri lo citi sempre come uno di cui è contento penso voglia dire che voglia fare un po’ lo psicologo. Stiamo aspettando anche Mandzukic, che in questo momento è molto giù di condizione. Rugani non mi convince. Forse si sta parlando di un buon giocatore, ma fa fatica a rimanere al livello degli altri. Bonucci quando perde il riferimento di Chielini fa fatica e Rugani entra in un contesto in cui ci sono dei limiti. Credo che la difesa sia un reparto su cui in estate bisognerà lavorare. Ha bisogno di un difensore vero affianco e il fatto di giocare con poca continuità non lo aiuta”.
Le parole dell’Amministratore delegato della Serie A, a margine dell’evento di collaborazione tra Haier e…
Non arrivano buone notizie per Maurizio Sarri. Il tecnico della Lazio, dovrà fare a meno…
Juventus-Lazio, gara in programma domenica 8 febbraio, verrà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN.
L’analisi dell’ex arbitro Calvarese sulle scelte di Fabbri durante il match Atalanta-Juventus.
Fabrizio Romano ci parla di un retroscena di mercato riguardante l’acquisto di Emil Holm.
I ragazzi di mister Brambilla si preparano per il prossimo impegno contro la Torres. Scopriamo…