Notizie Juve, le parole di Mourinho.
TORINO – Nella giornata di ieri, sono arrivate le dimissioni di Max Allegri dalla Juventus, con gli impegni contro Atalanta e Samp dunque, che saranno gli ultimi sulla panchina della Vecchia Signora. Allegri lascia dopo aver conquistato 5 Scudetti, 4 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italia, di conseguenza sarà molto difficile trovare un profilo all’altezza. I nomi che circolano sono tanti e quelli più gettonati sono sempre i soliti, Conte, Guardiola, Deschamps. A questi, si sono aggiunti col passare delle ore, anche le candidature di Maurizio Sarri, Simone Inzaghi, Pochettino e nelle ultime ore è spuntato fuori anche il nome di Josè Mourinho. Proprio l’allenatore protese ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo futuro, ai microfoni di RMC Sport.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“A luglio voglio essere su una panchina. Accetterò solo un progetto che mi piaccia davvero. Quando ho lasciato il Manchester United a dicembre, ho preso immediatamente la decisione di voler tornare a lavorare dall’estate. Spero di avere una panchina a luglio. Voglio un progetto che mi piaccia davvero. Sono un allenatore e come allenatore posso allenare ovunque, purché ci sia un campo di allenamento, un gruppo di giocatori e alcuni palloni. Sembra che molti club francesi stiano aumentando gli investimenti, quindi credo che il livello del campionato aumenterà. La Ligue 1 è sempre più interessante, quindi perché non lavorare un giorno in Francia”.
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti
Dopo Peyraud-Magnin, la Juve femminile saluta un altro portiere: ufficiale l'addio di Lysianne Proulx. C'è…
La dirigenza della Juve è sulle tracce del difensore argentino in scadenza di contratto con…