Notizie Juve, le parole di Mourinho.
TORINO – Nella giornata di ieri, sono arrivate le dimissioni di Max Allegri dalla Juventus, con gli impegni contro Atalanta e Samp dunque, che saranno gli ultimi sulla panchina della Vecchia Signora. Allegri lascia dopo aver conquistato 5 Scudetti, 4 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italia, di conseguenza sarà molto difficile trovare un profilo all’altezza. I nomi che circolano sono tanti e quelli più gettonati sono sempre i soliti, Conte, Guardiola, Deschamps. A questi, si sono aggiunti col passare delle ore, anche le candidature di Maurizio Sarri, Simone Inzaghi, Pochettino e nelle ultime ore è spuntato fuori anche il nome di Josè Mourinho. Proprio l’allenatore protese ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo futuro, ai microfoni di RMC Sport.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“A luglio voglio essere su una panchina. Accetterò solo un progetto che mi piaccia davvero. Quando ho lasciato il Manchester United a dicembre, ho preso immediatamente la decisione di voler tornare a lavorare dall’estate. Spero di avere una panchina a luglio. Voglio un progetto che mi piaccia davvero. Sono un allenatore e come allenatore posso allenare ovunque, purché ci sia un campo di allenamento, un gruppo di giocatori e alcuni palloni. Sembra che molti club francesi stiano aumentando gli investimenti, quindi credo che il livello del campionato aumenterà. La Ligue 1 è sempre più interessante, quindi perché non lavorare un giorno in Francia”.
Il doppio ex di Juve e Roma, Zbigniew Boniek, in un'intervista ha parlato del momento…
Intervistato da Rete Sport, il doppio ex di Juve e Roma Miralem Pjanic ha presentato…
Le ultimissime sul mercato della Juventus
Angelo Di Livio, ex di Juve e Roma, ha parlato del big match di domani…
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico bianconero in conferenza stampa: il suo pensiero sulla gara di…
La dirigenza della Juventus avrebbe deciso il primo colpo da portare a termine in vista…