Sarri
TORINO – Sembrano esserci davvero pochi dubbi ormai su chi sarà il prossimo allenatore della Juventus nella stagione a venire. Maurizio Sarri resta l’uomo in pole ed ormai manca davvero poco per raggiungere l’ufficialità della trattativa. Guardiola continua ad essere il sogno cullato da molti, ma così potrebbe restare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Unico intoppo il fatto che il Chelsea però prima deve trovare il sostituto e solo dopo libererà Sarri, ecco perché adesso l’annuncio da parte della Juventus potrebbe slittare alla fine di questa settimana o addirittura all’inizio della prossima. Sarri comunque firmerà con la Juventus un triennale da circa 7 milioni di euro netti a stagione per poi trascorrere le vacanze a San Benedetto del Tronto.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La dirigenza della Juve è sulle tracce di un centrocampista. Comolli vuole abbandonare la pista…
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.