Maurizio Sarri
TORINO – “Dobbiamo fare sei tagli per la lista Champions, questo non l’ho letto mai da nessuna parte. Le scelte se no poi sembrano folli…”. Queste le parole rilasciate da Maurizio Sarri, che aprono nuovi e diversi scenari sul mercato bianconero. Ecco, al momento, quella che è la situazione del club.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sarri ha parlato di 6 giocatori che rischiano di essere tagliati. In realtà sono 3, se diamo come sicuri tagliati Pjaca (si cerca un prestito), Pellegrini (andrà al Cagliari) e Perin (infortunato e in cerca di squadra). Se nessuno partirà, rischiano di saltare Rugani in difesa, uno tra Matuidi e Khedira a centrocampo e in attacco uno tra Mandzukic (più probabile), Higuain e Dybala.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…