Notizie Juve - Sarri e la difesa
TORINO – Il tempo scorre è Maurizio Sarri sembra essere sempre più vicino a diventare l’allenatore della Juventus per la stagione 2019/2020.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, infatti, i continui contatti fra le parti hanno portato a trovare l’accordo economico sulla base di un ingaggio da oltre 6 milioni netti a stagione più bonus. Paratici però non ha ancora affondato il colpo, volendo aspettare l’esito delle finali europee, specie quella in cui sarà impegnato proprio Maurizio Sarri, mercoledì 29 maggio contro l’Arsenal. Insomma, per l’ex Napoli alla Juve potrebbe non mancare moltissimo. Da limare ancora l’intesa tra Sarri e il Chelsea, perché di conseguenza potrebbe servire un accordo tra Chelsea e Juve più o meno indiretto per liberare il tecnico. I londinesi hanno comunque già individuato in Frank Lampard il successore del tecnico italiano. Attenzione però anche ad un’altra bomba di mercato che sta circolando in casa Juve. Ultim’ora Sergio Ramos: 2 novità clamorose, i tifosi ora sognano il colpaccio! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…