Champions League
TORINO – Mentre continua a rincorrere la vittoria finale sul campo, la Juventus può fregiarsi di un primato riguardante la Champions League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dal 2013 infatti nessun club ha guadagnato più dei bianconeri dalla massima competizione per club europei. Secondo i CIES infatti, che ha analizzato i conti di 12 top club europei (Real Madrid, Atletico Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, PSG, Manchester City, Manchester United, Chelsea, Liverpool, Juventus e Inter) in un arco di tempo di 5 stagioni, con 405,8 milioni di euro, la Juventus è il club che ha ricevuto il maggior importo individuale seguito dal Real Madrid (che ha vinto quattro volte la Champions League) e Paris Saint-Germain.
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti