Paratici
TORINO – Oggi è giornata di festa in casa Inter: nella notte è atterrato Romelu Lukaku e oggi svolgerà le visite mediche. Il passaggio del belga in nerazzurro ha un po’ spiazzato la dirigenza bianconera che nel frattempo sperava di togliersi gli esuberi Dybala e Mandzukic nell’operazione Lukaku.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo il Corriere della Sera, i bianconeri avrebbero deciso di ritornare sui propri passi e rivedere i vecchi obiettivi: Icardi, Chiesa, Pogba. Il primo continua ad essere il primo obiettivo per l’attacco, ma Paratici aspetta per far abbassare il prezzo. L’esterno viola, invece, aveva già un accordo con la Juve ma il neo presidente Commisso ha bloccato tutto; per Pogba invece la richiesta di 160 milioni è sempre elevata per i bianconeri.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…