Paratici
TORINO – Oggi è giornata di festa in casa Inter: nella notte è atterrato Romelu Lukaku e oggi svolgerà le visite mediche. Il passaggio del belga in nerazzurro ha un po’ spiazzato la dirigenza bianconera che nel frattempo sperava di togliersi gli esuberi Dybala e Mandzukic nell’operazione Lukaku.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo il Corriere della Sera, i bianconeri avrebbero deciso di ritornare sui propri passi e rivedere i vecchi obiettivi: Icardi, Chiesa, Pogba. Il primo continua ad essere il primo obiettivo per l’attacco, ma Paratici aspetta per far abbassare il prezzo. L’esterno viola, invece, aveva già un accordo con la Juve ma il neo presidente Commisso ha bloccato tutto; per Pogba invece la richiesta di 160 milioni è sempre elevata per i bianconeri.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve celebra il 40° anniversario della storica vittoria della prima Coppa Intercontinentale: sarà a…
Dopo il big match tra Napoli e Juve, terminato con una vittoria per i partenopei,…
Attraverso un post su Instagram, il numero dieci della Juve ha voluto scrivere un messaggio…
Il noto cantante di Sesto San Giovanni si unisce ad altre celebrità italiane che canteranno…
Scopriamo chi sarà il direttore di gara del prossimo impegno europeo della Juventus. I bianconeri…
La Juventus Women sarà impegnata domani nel match di Champions League contro il St.Polten. Oggi…