TORINO – Marcelo anche ieri è finito in panchina nel match di ritorno di Champion League al San Paolo. E la moglie non ci sta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Quando qualcuno ti tratta come se fossi solo una delle tante opzioni, aiutalo a limitare la propria scelta eliminandoti dall’equazione.” Così ha scritto la signora Marcelo sui social, mirando con precisione il tecnico delle merengues. Ancora crisi dunque nello spogliatoio madrileno, che sembra sempre più spaccato. Il Real infatti, in una settimana è uscito dalla lotta per il campionato, per la Copa del Rey e, proprio ieri, per la Champions. Rivoluzione in vista dunque, per lo squadrone di Florentino Perez, che potrebbe ora più facilmente privarsi di uno dei gioielli di quel magico Real che ha dominato l’Europa e il mondo per 3 anni di fila. Marcelo alla Juve, adesso, è un pò più vicino.
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…
Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Le parole di Mattia Perin a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Atalanta e Juve si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…