Isco
TORINO – La Juve è molto attiva sul mercato, tra entrate e uscite è una delle più impegnate in Serie A. Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici è a lavoro per chiudere le operazioni De Ligt, Rabiot, Pogba e Buffon, ma non ha intenzione di fermarsi. Sono ancora tante le operazioni da gestire, sia in entrata che in uscita.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riporta il Corriere di Torino, il sogno Isco non è mai tramontato a Torino. Il Real Madrid ha bisogno di vendere dopo le grandi spese fatte fin qui e lo spagnolo può essere sacrificato per fare cassa, ricevendo anche uno sconto. Il quotidiano annuncia che il fantasista ex Malaga andrebbe a coprire la posizione di Dybala dietro punte, con la Joya destinata all’Inter.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le prime parole di Emil Holm da nuovo giocatore della Juventus. Leggiamo le sue dichiarazioni…
La Juventus ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo arrivo: si tratta dell’attaccante Ana Capeta.
La Juventus saluta Alvin Okoro. Il giocatore dopo sei mesi prestito torna al Venezia.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…