De Gea
TORINO – La Juve da diversi mesi è sulle tracce di David De Gea. Il portiere del Manchester United era in scadenza di contratto a Giugno 2020 e il ds Paratici già sognava un altro colpo a parametro zero. Quest’anno con questa formula sono arrivati Buffon, Ramsey e Rabiot.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Oggi però è arrivato l’annuncio del rinnovo di contratto fino al 2023, con opzione per un altro anno, del portiere con la squadra di Solskjaer. Sui social il giocatore poi si è detto: “Orgoglioso e felice”.
ECCO IL POST:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B2ezd1vgZq_/”]
Oltre ai giocatori della Juve della prima squadra, per la pausa nazionale sono stati convocati…
Gianluigi Buffon, ex leggenda della Juve e attuale capo delegazione della Nazionale Italia, ha parlato…
A tre giorni dalla sfida cruciale contro l'Irlanda del Nord, il CT dell'Italia Gennaro Gattuso…
La Federazione Italia Giuoco Calcio, attraverso una nota ufficiale sul suo sito, ha comunicato data…
Oggi la Lega Pro ha annunciato il rinvio di alcune partite di questa giornata di…
La Juventus ha annunciato che lo stadio bianconero ospiterà l'amichevole internazionale tra Algeria e Uruguay.