Fabio Paratici
TORINO – La Juve non perde di vista il mercato, ancor di più quello giovanile. I bianconeri da quando hanno creato la squadra U23 hanno dato una maggiore attenzione ai talenti italiani e non. Da anni la squadra di Agnelli sforna talenti da mandare in prestito per varie squadre.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Oggi l’Equipe lancia una nuova indiscrezione di mercato: la Juve su Rayan Ait-Nouri. Il classe 2001 dell’Angers però piace molto anche al Paris Saint Germain, che si prepara ad un’asta al rialzo.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport