TORINO – Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SULLA PARTITA – Durante il primo tempo non abbiamo fatto molto bene, siamo stati molto arrangiati. Nel secondo abbiamo acquisito ordine e mentalità giusta. Sapevamo di avere di fronte il Milan e che quindi non sarebbe stato facile. C’era poi Alex Sandro centrale e non è propriamente il suo ruolo. Le difficoltà dunque potevano esserci, ma con l’andare della partita siamo cresciuti.
DYBALA – Dybala è giusto che si sia arrabbiato in fondo, veniva anche da un periodo che non giocava, anche per una botta rimediata al polpaccio. Tutti vogliono giocare e tutti devono essere consapevoli che ci sono compagni che vogliono “rubarti” il posto.
KEAN – Kean fa gol e questo è importante. Tra l’altro stasera ha fatto una bella esultanza. Vedremo se potrà essere titolare in Champions, anche perchè considero importante che certi giocatori partano dalla panchina. Siamo contenti di averlo tenuto e non dato in prestito. Purtroppo c’è da dire ha fatto anche un brutto errore prima, perdendo prima la palla e poi facendo un fallo. Credo che per lui allenarsi e giocare con i campioni gli faccia bene. Così alleni non solo le gambe, ma anche la testa.
SUI SINGOLI – Nel primo tempo abbiamo regalato un gol, era giusto prenderlo in fondo dopo che, passato un minuto dall’inizio, abbiamo regalato una colossale occasione a Piatek. Dopo c’è da dire, non abbiamo concesso più niente. Rugani ha fatto fatica, come De Sciglio e Bernardeschi da mezzala. Come ho detto eravamo un pò arrangiati per le molte assenza. Poi è entrato Pjanic, ci ha dato tempi e rapidità, ed è stato davvero fondamentale.
SU RONALDO – Sì lui si sentiva pronto, speriamo di averlo mercoledì. Per quanto riguarda Ronaldo gli ho detto che oggi era meglio che continuasse a stare a riposo. Con l’Ajax vedremo, non bisogna forzare.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…