EMPOLI, ITALY - OCTOBER 02: Giuseppe Marotta CEO of Juventus FC during the Serie A match between Empoli FC and Juventus FC at Stadio Carlo Castellani on October 2, 2016 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
TORINO – La Juve durante gli ultimi mesi ha avuto un’emergenza terzini con gli infortuni di Danilo e De Sciglio. In un’occasione è mancato anche Alex Sandro, costringendo Maurizio Sarri ad optare per Cuadrado e Matuidi terzini d’emergenza. Nell’ultimo turno sono rientrati i due infortunati, riportando il reparto al completo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il problema però è proprio nella rosa: al momento sono presenti solo tre terzini, lasciando un buco nelle rotazioni. E’ vero che sia Danilo che De Sciglio sono duttili e in grado di giocare su entrambi i lati, però è evidente che si necessita di un altro elemento. Il nome preferito da Paratici è quello di Thomas Meunier del PSG, in scadenza a Giugno, su di lui però secondo la stampa francese si sarebbe inserita anche l’Inter che può tentare la beffa già a Gennaio.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport