EMPOLI, ITALY - OCTOBER 02: Giuseppe Marotta CEO of Juventus FC during the Serie A match between Empoli FC and Juventus FC at Stadio Carlo Castellani on October 2, 2016 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
TORINO – La Juve durante gli ultimi mesi ha avuto un’emergenza terzini con gli infortuni di Danilo e De Sciglio. In un’occasione è mancato anche Alex Sandro, costringendo Maurizio Sarri ad optare per Cuadrado e Matuidi terzini d’emergenza. Nell’ultimo turno sono rientrati i due infortunati, riportando il reparto al completo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il problema però è proprio nella rosa: al momento sono presenti solo tre terzini, lasciando un buco nelle rotazioni. E’ vero che sia Danilo che De Sciglio sono duttili e in grado di giocare su entrambi i lati, però è evidente che si necessita di un altro elemento. Il nome preferito da Paratici è quello di Thomas Meunier del PSG, in scadenza a Giugno, su di lui però secondo la stampa francese si sarebbe inserita anche l’Inter che può tentare la beffa già a Gennaio.
La dirigenza della Juve ha pochi giorni per regalare il centravanti tanto desiderato da Luciano…
Il centravanti della Juve Lois Openda, acquistato la scorsa estate, potrebbe lasciare il club già…
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…