Trezeguet
TORINO – La Juve di oggi è senza dubbio una squadra incredibile, ancora imbattuta e prima sia in campionato che in Champions League. Merito anche dell’allenatore, ma soprattutto di una super rosa, con campioni in ogni ruolo. Per i tifosi però non è la migliore di sempre, e nemmeno la seconda.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nel sondaggio lanciato da Tuttosport, in cima al podio c’è quella del 2009/10, allenata da Fabio Capello e che vedeva un 442 con Buffon, Zebina, Thuram, Cannavaro e Zambrotta in difesa, Camoranesi, Emerson, Vieira e Nedved in mezzo con Ibra e Trezeguet in avanti. Una squadra incredibile che poteva permettersi di avere in panchina gente come Chiellini, Marchisio e Del Piero, tre bandiere. Al secondo posto, invece, troviamo quella dell’82/83, nella quale compaiono 6 campioni del mondo, Boniek e Platini. A chiudere il podio c’è quella attuale di Sarri, che però con appena 16 partite giocate, può prendere punti importanti fino alla fine del campionato.
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…