De Ligt
TORINO – Matthijs de Ligt è ormai a tuttii gli effetti un calciatore della Juventus, quando anche i dettagli del contratto sono stati sistemati e messi nero su bianco. Nella giornata di ieri l’ex capitano dell’Ajax è sbarcato a Torino. Ha fatto molto discutere negli ultimi giorni, la clausola rescissoria che sarebbe stata posta in essere nel suo contratto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ad oggi si sa con certezza che effettivamente la clausola sarà presente nel quinquennale che firma de Ligt con la Juventus ma con regolamento ben preciso e tutt’altro che scontato. Il valore della clausola sarà da 150 milioni di euro a salire, ma non si potrà attivare prima del giugno 2022. In questo modo Paratici ha accontentato Raiola, ma è anche riuscito a tenere a bada le pretendenti che già ora avrebbero voluto portarsi a casa De Ligt.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…