Paratici
TORINO – L’uno è il maestro, Beppe Marotta, anni e anni di carriera alle spalle; l’altro, Paratici, più giovane e quasi figlio dell’attuale amministratore delegato dell’Inter.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ieri i due amministratori si sono scambiati parole al miele con un velo di dovizia di particolari nello specificare alcuni particolari. L’amicizia resta sì, ma ora ognuno per la sua strada. “Non l’ho chiamato”, dice Marotta. “Amicizia di tempi passati”, prosegue Paratici nel pre-match di ieri. I due direttori sportivi sono impegnati in una sfida per Chiesa, pupillo della Juve ma anche dei nerazzurri che da tempo lo stanno attenzionando. Ma ancor di più a scatenare la rivalità è l’affare possibile Icardi-Dybala, per cui difficilmente i due manager potranno venire ad accordi. Forse la conoscenza profonda che li contraddistingue l’uno dell’altro, questa volta, potrà far sentire il suo peso su un fronte negativo per il buon esito dell’affare.
La Juve femminile è a novanta minuti dal termine della prima fase di Champions League.…
Dopo lo stop di Barbara Bonansea la Juve ha dato aggiornamenti, tramite un comunicato, riguardo…
Nella giornata di oggi Spalletti ha concesso riposo ai suoi ragazzi. Domani la ripresa, nel…
In vista del big match contro la Roma, la Juve dovrà sopperire all'assenza di Koopmeiners…
Il Giudice Sportivo ha reso noto le sue decisioni dopo la quindicesima giornata di Serie…
Dopo il pareggio contro l'Hellas Verona, la Juve di Padoin affronterà il Cesena U-20 a…