Paratici
TORINO – L’uno è il maestro, Beppe Marotta, anni e anni di carriera alle spalle; l’altro, Paratici, più giovane e quasi figlio dell’attuale amministratore delegato dell’Inter.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ieri i due amministratori si sono scambiati parole al miele con un velo di dovizia di particolari nello specificare alcuni particolari. L’amicizia resta sì, ma ora ognuno per la sua strada. “Non l’ho chiamato”, dice Marotta. “Amicizia di tempi passati”, prosegue Paratici nel pre-match di ieri. I due direttori sportivi sono impegnati in una sfida per Chiesa, pupillo della Juve ma anche dei nerazzurri che da tempo lo stanno attenzionando. Ma ancor di più a scatenare la rivalità è l’affare possibile Icardi-Dybala, per cui difficilmente i due manager potranno venire ad accordi. Forse la conoscenza profonda che li contraddistingue l’uno dell’altro, questa volta, potrà far sentire il suo peso su un fronte negativo per il buon esito dell’affare.
La società bianconera , con un post social, ricorda a tutti i tifosi bianconeri il…
Attraverso il suo canale YouTube, Fabrizio Romano, rivela che a giugno la Juventus proverà a…
Il telecronista Stefano Borghi, ha parlato in merito alle scelte della dirigenza bianconera nella sessione…
L’ex giocatore bianconero ha parlato del lavoro svolto fin qui da Spalletti. Leggiamo le sue…
Riccardo Montolivo è sicuro: “Spalletti ha fatto una grande lavoro in queste settimane e la…
La nota con cui il club bianconero ha diramato l'elenco dei convocati scelti da Spalletti…